H005

PITTURA PER PISCINE AL CLOROCAUCCIU'

Smalto al clorocaucciù blu piscine
Tipologia di Impiego
Smalto con ottima resistenza all'abrasione ed inerzia chimica verso acidi ed alcali. Possiede un ottimo potere isolante e crea un film impermeabile ed elastico. Specifico per la verniciatura di piscine. Non è idoneo per la verniciatura di vasche destinate a contenere acque potabili o prodotti alimentari. Attenzione : le strutture destinate ad essere verniciate con questo prodotto devono essere perfettamente asciutte ed esenti da infiltrazioni superficiali o sotterranee di acqua: l'umidità accumulata all'interno della struttura si ripercuote sulla vernice dando luogo a vescicature più o meno evidenti.
Modalità d'uso

Piscine già verniciate: eliminare la vecchia vernice non perfettamente ancorata. Riparare eventuali screpolature del cemento con prodotti idonei non a base di silicone. Carteggiare tutta la superficie ed applicare almeno due mani di Pittura per piscine al clorocaucciu' diluite come sotto specificato.

Piscine nuove: la struttura deve essere perfettamente asciutta. Pulire la superficie dalla polvere ed applicare almeno due mani di Pittura per piscine al clorocaucciu': una prima mano più diluita (fino al 30-35%) per impregnare la superficie ed una seconda come sotto indicato.

Consumo e resa
Resa: mq/lt 2,5 per due mani (varia in base al tipo di supporto). Diluizione: 1° mano 15-20%; 2° mano 5-10% con DILUENTE PER CLOROCAUCCIU' o DILUENTE NITRO . Applicazione: a pennello, rullo, spruzzo.
Caratteristiche Chimico-Fisiche
Peso Specifico Kg/Lt.: 1,45
Residuo secco   %: 72,5
Viscosità  Tazza Ford n.8: 250
Essicazione :       ore
Fuori polvere:
Al tatto: 30'
In profondità:  2 h
Sovraverniciatura: 5 h
Caratteristiche del film : film semilucido di aspetto gommoso

info@i-t-v.it
Industria Toscana Vernici
Via Stradone di Rovezzano, 21 - 50136 Firenze tel. 055/690.158 (3 linee r.a.)
Cap. Sociale L.288.000.000 int. vers. - C.C.I.A.A. Firenze n.115372 Iscr. Trib. n.9766
Cod. Fis. e Partita I.V.A. 00420280489